Ecco come funziona?

Il detergente per vetri è adatto a tutte le superfici di vetro liscio. Con il suo aiuto puoi pulire le finestre così come i vetri di una vetrina o un tavolo di vetro. Un altro campo di applicazione sono specchi di ogni tipo. Il detergente per vetri deve la sua efficacia all’alcol contenuto. L’alcol è un prodotto naturale e volatile perciò evapora velocemente insieme all’acqua. Questo consente una pulizia senza striature sulle superfici.

Sapevi che?

Questo prodotto in maggior parte consiste di acido citrico ed è un ingrediente al 100% naturale. Può essere utilizzato per la pulizia del WC, orinatoi, vasi da notte, bidet, scarichi del bagno e anche per lo scopino.
E’ consigliato un uso costante una volta alla settimana per mantenere il tuo bagno pulito e igienizzato.

Suggerimenti per una corretta applicazione

Per incrementare l’azione della polvere per WC, consigliamo di versare ca. 1 litro d’acqua bollente nella tazza del WC. Prendi il misurino e riempilo fino ad 80ml e versa il prodotto nel WC. Lascia agire almeno mezz’ora e poi spazzola bene la tazza fino in fondo. Per un risultato migliore puoi lasciare agire il nostro igienizzante una notte intera.

Goditi la vita!

Dopo una pulizia faticosa, esci con amici o con la famiglia a mangiare una pizza o a bere una birretta. Fidati di noi, questa volta il cibo non resterà sui tuoi fianchi; “pulire” brucia calorie come andare in palestra.

Non farti sfuggire questa occasione

Pulire senza fatica, con il sistema di Betti Clean. Dai un’occhiata allo Shop: