Detergente bagno
per il lavandino, il rubinetto, il soffione della doccia e altre superfici di acciaio o ceramica.
Ecco come funziona?
Il detergente bagno è un’alternativa potente e di facile utilizzo con una formulazione di origine naturale, senza microplastica. Con particelle attive micro-fini ottieni un effetto perline e lucido ed una protezione duratura!
Sapevi che?
Se ti capita di avere un pentola bruciata, prova a usare il nostro detergente bagno. Vedrai che riesci a rimuovere lo sporco senza problemi. Le particelle di questo prodotto agiscono come una carta abrasiva, però senza graffiare la superficie.
Suggerimenti per una corretta applicazione
Grazie agli ingredienti e all’effetto meccanico della speciale spugna, le superfici vengono accuratamente pulite. Usa soltanto la spugna su cui puoi applicare direttamente il prodotto. Crea una schiuma, pulisci la superficie e poi risciacqua bene con acqua.
Goditi la vita!
“Mal comune mezzo gaudio”, vale anche per la pulizia. Quindi cerca aiuto e pulisci in compagnia. Se hai figli, prova a coinvolgerli, ma anche il tuo partner ti può
aiutare. E anche se vivi da solo, chiedi ad un amico se vuole darti una mano. Vedrai che con un po’ di musica e un twist sarà un divertimento. Dai, non essere timido, uno, due, twist!
Non farti sfuggire questa occasione
Pulire senza fatica, con il sistema di Betti Clean. Dai un’occhiata allo Shop: