Igienizzante WC

per pulire e disinfettare il WC

Ecco come funziona?

Il detergente per vetri è adatto a tutte le superfici di vetro liscio. Con il suo aiuto puoi pulire le finestre così come i vetri di una vetrina o un tavolo di vetro. Un altro campo di applicazione sono specchi di ogni tipo. Il detergente per vetri deve la sua efficacia all’alcol contenuto. L’alcol è un prodotto naturale e volatile perciò evapora velocemente insieme all’acqua. Questo consente una pulizia senza striature sulle superfici.

Sapevi che?

Questo prodotto in maggior parte consiste di acido citrico ed è un ingrediente al 100% naturale. Può essere utilizzato per la pulizia del WC, orinatoi, vasi da notte, bidet, scarichi del bagno e anche per lo scopino.
E’ consigliato un uso costante una volta alla settimana per mantenere il tuo bagno pulito e igienizzato.

Suggerimenti per una corretta applicazione

Prendi il misurino ed riempilo fino ad 80ml. Per incrementare l’azione della polvere per WC, consigliamo di versare ca. 1 litro d’acqua bollente nella tazza del WC. Lascia agire almeno mezz’ora e poi spazzola bene la tazza fino in fondo. Per un risultato migliore puoi lasciare agire nostro igienizzante una notte intera.

Goditi la vita!

Dopo una pulizia faticosa, esci con amici o con la famiglia a mangiare una pizza o a bere una birretta. Fidati di noi, questa volta il cibo non resterà sui tuoi fianchi; “pulire” brucia calorie come andare in palestra.

Non farti sfuggire questa occasione

Pulire senza fatica, con il sistema di Betti Clean. Dai un’occhiata allo Shop: