Detergente universale

per tutte le superfici resistenti all’acqua.

Ecco come funziona?

In bagno il nostro detergente universale può pulire quasi tutto. Occhio però alla tazza WC; per rimuovere in modo affidabile l’urina, batteri e altri contaminanti nella toilette, è richiesta prima l’applicazione del igienizzante WC. Il segreto del nostro prodotto sta nei cosiddetti “tensioattivi” e nella miscela in cui ne facciamo uso. I tensioattivi sono sostanze lavanti che sono in grado di penetrare lo sporco e le incrostazioni e di staccarli dalla superficie aderente.

Sapevi che?

Il nostro prodotto ha un’alta efficacia. Quando ne fai uso nell’acqua di pulizia bastano pochi schizzi! Con un dosaggio corretto del nostro prodotto rispetti l’ambiente e risparmi soprattutto soldi.

Suggerimenti per una corretta applicazione

Usa lo spruzzino per dosare con due spruzzi il prodotto direttamente sulla spugna, poi strofina la superficie con la spugna gialla. Se hai una superficie grande e noti che la superficie diventa troppo secca significa che è il momento giusto per aggiungere altri due spruzzi sulla spugna. Una pulizia efficace dipende dal panno che usi per asciugare. Usa il nostro panno microfibra di colore giallo per asciugare la superficie.

Goditi la vita!

Hai finito con le pulizie? Allora puoi essere orgoglioso. Pubblica una foto del tuo bagno pulito su Facebook o Instagram con #betticlean per condividere questo bellissimo momento di pulizia!

Non farti sfuggire questa occasione

Pulire senza fatica, con il sistema di Betti Clean. Dai un’occhiata allo Shop: