Detergente vetri
e vetro acrilico
Ecco come funziona?
Il detergente per vetri è adatto a tutte le superfici di vetro liscio. Con il suo aiuto puoi pulire le finestre così come i vetri di una vetrina o un tavolo di vetro. Un altro campo di applicazione sono specchi di ogni tipo. Il detergente per vetri deve la sua efficacia all’alcol contenuto. L’alcol è un prodotto naturale e volatile perciò evapora velocemente insieme all’acqua. Questo consente una pulizia senza striature sulle superfici.
Sapevi che?
Il fatto che il detergente per vetri sia adatto a tutte le superfici di vetro lo rivela già il suo nome. Può essere usato anche in altri campi di applicazione, per esempio in cucina. Il grasso sulle piastrelle sopra il cucinotto si scioglie senza difficoltà applicando il detergente per vetri. Un altro esempio? Una macchia di grasso su un tappeto; per la pulizia spruzza due volte sulla macchia di grasso e lascia agire per qualche minuto. Dopo spazzalo via con un nostro panno.
Suggerimenti per una corretta applicazione
Una pulizia efficace dipende dalla giusta applicazione dei prodotti. Devi dosare il detergente con molta parsimonia. Usa lo spruzzino contenuto nel nostro set. Per una pulizia perfetta il nostro panno giallo deve essere asciutto. Lo sfregamento completo crea le condizioni ottimali per una luminosità radiosa senza aloni.
Goditi la vita!
Anche la pulizia fatta bene seguendo il nostro sistema di pulizia non soddisfa a fondo la maggior parte delle persone. Ecco perché è importante premiarsi per il lavoro svolto.
Ad esempio, concediti qualcosa di delizioso o un’ora di relax sul divano.
Non farti sfuggire questa occasione
Pulire senza fatica, con il sistema di Betti Clean. Dai un’occhiata allo Shop: